Come scegliere lo zaino perfetto da regalare ad una neomamma - Leccenews24

2023-01-05 16:25:46 By : Ms. YH Chen

È un oggetto originale che non rientra tra quelli più gettonati in occasione della nascita ma che si rivela decisamente utile.

Uno zaino multifunzione è sicuramente una bellissima idea regalo per una neomamma: un oggetto originale che non rientra tra quelli più gettonati in occasione della nascita ma che si rivela decisamente utile. In commercio esistono diverse tipologie di zaino mamma e lo si può acquistare anche online, su FarmaOra, portale che offre tantissimi prodotti per questa occasione così speciale, tutti di qualità. Non è però semplice capire quale sia il modello giusto da scegliere e proprio per questo oggi vediamo insieme quali sono le caratteristiche più importanti da valutare quando si acquista uno zaino mamma.

Tra i primi fattori che vale la pena prendere in considerazione quando si sceglie uno zaino per la neomamma troviamo le dimensioni e la capienza. È infatti importante che lo zaino sia sufficientemente grande da contenere tutto il necessario per il bebè (pannolini e tutine di ricambio, creme, salviette, biberon, latte, pappe, giochi, ecc.). Al tempo stesso però conviene scegliere un modello che sia capiente ma anche compatto, in modo che non crei un ingombro eccessivo e non si riveli scomodo da portare con sé per la neomamma.

Uno zaino mamma deve essere funzionale e pratico. Proprio per questo motivo, è importante scegliere un modello che sia ricco di tasche e scomparti separati, in modo da poter organizzare al meglio lo spazio a disposizione senza essere costretti a mettere tutto nello stesso vano. Questo è un dettaglio che non si dovrebbe mai sottovalutare, perchè incide parecchio sull’effettiva comodità dello zaino.

Tra tutte le tasche, almeno una dovrebbe essere termica in modo da poter mantenere la corretta temperatura del biberon. Questo è un altro dettaglio che si tende a sottovalutare ma che fa una grandissima differenza e rende lo zaino mamma davvero utilissimo.

In commercio esistono varie tipologie di zaini mamma, ma i migliori sono quelli impermeabili che non solo non rischiano di impregnarsi d’acqua in caso di pioggia ma si riescono anche a lavare con facilità. Ricordiamo infatti che non è per nulla raro sporcare lo zaino per una neomamma, che a costantemente a che fare con pappe e cambio del pannolino.

Inoltre, è importante che lo zaino sia comodo e dunque dotato possibilmente di spalline imbottite. Non solo: queste devono anche essere regolabili, in modo da adattarsi alla corporatura della mamma al meglio.

Un ultimo dettaglio riguarda l’estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Se dunque la funzionalità deve sempre venire al primo posto quando si parla di zaino mamma, anche l’aspetto ha la sua importanza specialmente se si tratta di un regalo.

Per non sbagliare, conviene sempre scegliere uno zaino mamma di un brand famoso in modo da essere certi di non rinunciare alla qualità. Come abbiamo detto, su FarmaOra è possibile trovare varie alternative e si può andare sul sicuro.

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione

Pino Daniele, il cantautore napoletano, morì nella notte del 4 gennaio 2015. Vana la corsa all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove era in cura per i suoi problemi cardiaci

Si intitola “Amore senza fretta”, il singolo di Iucca, un brano pop che si appiccica in testa al primo ascolto, che ‘anticipa’ il nuovo album

Si parte questa sera con il concerto del gruppo romano. Domani sarà la volta del musicista già maestro concertatore de “La Notte della Taranta”.

La storica band salentina si esibirà dopo le 23. Ad aprire la serata il dj set del 20enne neretino Francesco Fortunato

«Come festeggerai il Natale con mamma e papino?». La domanda di una “sconosciuta” fa infuriare la cantante salentina che da poco ha perso papà Rosario per una leucemia

Si intitola 'Anime', il nuovo singolo del cantautore salentino, Gervasio Provenzano, dedicato alla memoria della nonna scomparsa.

«Sbagliata ascendente Leone» è il titolo del docu-film che racconta la vita di Emma Marrone, pubblica e privata, dalla battaglia contro la malattia alla carriera come cantante e attrice

Il brano è pubblicato dall’etichetta discografica “Il suono del successo Music Production” e distribuito da “Artist First”

Il Faro di Punta Palascia è una meta fissa per i tantissimi salentini e turisti che si sono dati appuntamento l'ultimo giorno dell'anno nel punto più orientale d'Italia per assistere alla prima alba.

Il calciatore è atterrato nel Salento e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche poi, la firma del contratto con il sodalizio di “Via Costadura”.

Uno è stato condotto in carcere, l’altro ai domiciliari. A seguito della perquisizione dei Carabinieri, trovata una grossa somma di denari.

Gli incendi si sono sviluppati intorno alle 23.30 in due distinte strade del comune del Sud Salento. I Vigili del Fuoco hanno domato i roghi.

Si intitola 'Anime', il nuovo singolo del cantautore salentino, Gervasio Provenzano, dedicato alla memoria della nonna scomparsa.