Notizie, idee e qualche consiglio utile
Abbiamo deciso di occuparci di un prodotto davvero particolare, ovvero, il miglior gel per carta igienica. Si tratta di un prodotto che può tranquillamente sostituire le salviette umide e torna utilissimo in caso non si abbia un bidet a portanta di mano. Parliamo, quindi, di un prodotto per igiene personale che, oltretutto, può essere usato anche per i bambini. Di seguito trovate una recensione del gel carta igienica Satu.
Principale vantaggio Il gel per carta igienica si è rivelato un prodotto efficace, pulisce bene e non c’è il pericolo di ritrovarsi con la biancheria sporca.
Principale Svantaggio L’unica cosa che potrebbe lasciar riflettere un attimo sull’eventuale acquisto di questo prodotto per l’igienie intima è il prezzo.
Voto 9/10 Efficace, comodissimo da usare e molto utile quando si è in viaggio. Dopo l’applicazione del gel, la carta igienica non si deteriora. Una confezione è sufficiente per più di 20 rotoli. Non cosa poco ma, ma siamo sicuri non resterete delusi.
Questo gel per carta igienica si è rivelato essere un prodotto molto pratico, sicuramente ottimo per quando si è in viaggio, all’occorrenza può essere impegato anche quando ci si trova a casa. Il prodotto è a base d’acqua , arricchito con vitamina E e provitamina B5. Il risultato è una pelle liscia e idratata. Non ci sono controindicazioni nell’uso del prodotto che è sicuro e cosa non secondaria, non è testato sugli animali.
Ok, abbiamo capito che il gel wipe Satu è delicato e idrata la pelle, ma è efficace? Ebbene, anche basandoci sulle opinioni di altri consumatori, possiamo dire che il gel per carta igienica funziona, state tranquilli, la vostra biancheri resterà pultita.
Un’altra cosa che ci premeva verificare era se applicando il gel la carta igienica si deteriorasse, un po’ come accade con l’acqua. Ebbene, non succede nulla, l’unica cosa è che la carta igienica va almeno piegata in due.
Dopo l’utilizzo, la carta può tranquillamente essere gettata nel water senza timore che s’intasi come invece accadrebbe con le classiche salviettine umide. A proposito, il gel è inodore.
Il prezzo del gel carta igienica Satu potrebbe spingere a meditare bene l’acquisto, tuttavia il costo potrebbe essere compensato dalla lunga durata. Basta una goccia di gel. Un flacone è sufficiente per almeno venti rotoli di carta igienica, anche qualcuno in più.
Possiamo anche ritenerlo un prodotto ecocompatibile in quanto evita che si disperdano nell’ambiente salviettine umide che, comunque, restano la soluzione più economica.
▷ Satu Opinioni – Il miglior gel per carta igienica
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Notizie, idee e qualche consiglio utile
© Copyright 2020 Newsup. All Rights Reserved. by Themeansar